39 e due figure
Caro Amico,
vicino o lontano che tu sia, se ricevi questo messaggio, significa che ti voglio bene.
Forse ci sentiamo tutti i giorni o non ci sentiamo da una vita. Ti ho incrociato una volta per una manciata di giorni oppure ho condiviso con te lunghi mesi o anni di esistenza terrena.
Il prossimo mese trascorrerò gli ultimi giorni da trentanovenne. Ci sarà poi un giorno in cui scatterà il 4. Ma da solo non ce la faccio a superare questo momento e ho proprio bisogno di te e di tutti voi. Per questo motivo, vi chiamo a raccolta domenica 22 ottobre presso il Vinile di Roma (zona Ostiense) a partire dalle 20.30.
dona ora

I messaggi dei donatori

    • Tanti auguri di cuore, Ivana
    • - Che fiori ti piacciono? - I fiori di zucca; in pastella o fritti? Scherzo! La prima volta che ti ho conosciuto è stato,neanche a dirlo, durante un trekking e sono passati già tre anni. Mica male a considerare che mi sembra l'altro ieri. Eh si che ti devo dire, ti ho incontrato per caso e sono felice di aver ricevuto l'invito al tuo compleanno e festeggiare tutti insieme i tuoi DOPPI VENTI. Ti dirò di più gli 'anta' so proprio belli, pertanto amico mio pronto a stappare la bottiglia e a festeggiare di gran cuore la tua maturità. AuGuRi di BuOn CoMpLeAnNo
Condividi questo
buon invito con chi vuoi!